9 giugno 2020

Mons. Claudio Giuliodori a #SFactor

Giovedì 11 giugno alle 18:30 diretta #SFactor con Mons. Claudio Giuliodori. Chiesa e sport oltre la pandemia: formazione dei giovani, cultura della vita, e reti associative

Le attese del CSI partecipe delle scelte e del cammino della Chiesa italiana, tra attese e speranze, di fronte a cambiamenti epocali e nuove istanze sociali. Con l’ Assistente Ecclesiastico Generale della Università Cattolica del Sacro Cuore (Italia) S.E. Mons. Claudio Giuliodori, S Factor dialogherà su Safe Sport, progetto nato in collaborazione con il suo Ateneo, sulla comunicazione, a servizio della comunità cristiana, per il bene della società e degli uomini; sulla formazione dei giovani, degli studenti, universitari, sulla globalizzazione; sulla famiglia e certamente di calcio e di sport, oltre la pandemia.

Con un vescovo vero “fuoriclasse” in ciascuno di questi ambiti sarà interessante approfondire inoltre lo sviluppo delle reti associative e della cultura della vita.

 

Come sempre, sarà possibile proporre domande nel corso della diretta di giovedì 11 giugno alle 18:30, che verrà trasmessa in streaming:
- sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/centrosportivoitaliano
- sul canale YouTube https://www.youtube.com/c/csinazionale/
- sul sito http://www.csi-net.it/

Segui la diretta

Segui la diretta