3 giugno 2020

Arbitro…Time Out!

La Commissione Nazionale Arbitri e Giudici di gara CSI organizza una serie di videoincontri dedicati agli arbitri di calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo

La sospensione delle attività sportive ha purtroppo "messo in panchina" l'impegno educativo "sul campo", tra gli altri, degli arbitri degli sport di squadra del CSI.

Nell’ottica di mantenere vivo il contatto con questi operatori, parte fondamentale del Centro Sportivo Italiano, la Commissione Nazionale Arbitri e Giudici di gara ha deciso di scendere in campo con il progetto “Arbitro . . Time Out”.

“Arbitro . . Time Out” prevede l’organizzazione, da parte della Commissione Nazionale, di videoincontri suddivisi per disciplina (calcio, calcio a 5, pallacanestro e pallavolo) riservati a tutti gli arbitri della stessa regione o di alcune regioni. L’obiettivo è di avvicinarsi al territorio, incontrare nei mesi di giugno e luglio tutti gli arbitri CSI d’Italia e trattare in maniera dedicata argomenti associativi e tecnici.

Tutti gli arbitri interessati potranno iscriversi, entro il 9 giugno, compilando la scheda al seguente link https://forms.gle/HzYqu9Fb4EKLYB4k9

Gli incontri inizieranno dal 15 giugno e si svolgeranno indicativamente alle ore 20.30 sulla piattaforma Meet. Al termine delle iscrizioni, considerando i numeri di partecipanti, verrà redatto e comunicato progressivamente un calendario incontri e gli iscritti riceveranno una mail con il link per partecipare.