15 ottobre 2018

Campionati nazionali: obbligatorio l'uso del nuovo Portale

Il Coordinamento Tecnico Attività Sportiva nella passata stagione sportiva ha realizzato ed attivato un “Portale Campionati” per la gestione delle attività sportive territoriali e regionali. Un sistema semplice ed efficace al servizio dei Comitati con l'obiettivo di modernizzare gli strumenti a disposizione per la gestione dell'attività sportiva e per dare evidenza delle tantissime attività realizzate quotidianamente sul territorio associativo.

Da questa stagione sportiva è obbligatorio utilizzare la piattaforma del Portale per l’iscrizione ai Campionati di atleti e società sportive (fasi provinciali e regionali) al fine di poter aderire ai circuiti di attività previsti.
Il portale Campionati è accessibile all’indirizzo http://campionati.csi-net.it servendosi delle stesse credenziali di accesso del DOAS - Documentazione Online dell’Attività Sportiva, già in possesso dei Comitati.
Tale azione andrà automaticamente a compilare la pagina del DOAS corrispondente e rimarrà comunque pubblica e consultabile al seguente indirizzo: http://servizi.csi-net.it/doas

Per qualsiasi necessità o assistenza è possibile contattare il Coordinamento Tecnico Nazionale dell’Attività Sportiva (06/68404525 – direzionetecnica@csi-net.it)

Clicca qui per accedere al portale campionati → http://campionati.csi-net.it/

Clicca qui per consultare il manuale di utilizzo in formato pdf → http://bit.ly/2PK8lpL

Portale Campionati

Campionati nazionali: obbligatorio l'uso del nuovo Portale

.

Campionati Nazionali: obbligatorio l'uso del nuovo Portale