9 aprile 2019

Corso amministratori: il bilancio è positivo!

Concluso a Napoli il secondo appuntamento della Scuola Nazionale Dirigenti

Sabato 6 aprile il Ramada Naples Hotel - Centro Congressi - ha ospitato l’incontro formativo dedicato agli amministratori e operatori dei comitati delle regioni del sud e del centro
Corso amministratori: il bilancio è positivo!

Dopo l’incontro di Bologna, la Scuola Nazionale Dirigenti ha bissato l’appuntamento formativo nazionale sul tema “Amministrare: il rispetto delle regole e delle procedure” dedicato agli amministratori e operatori delle regioni del sud e del centro. Sabato 6 aprile al Ramada Naples Hotel - Centro Congressi hanno partecipato 44 partecipanti provenienti da 8 regioni e 17 comitati territoriali.

Dopo gli interventi del vicepresidente nazionale vicario e responsabile della scuola di formazione per dirigenti, Rita Zoccatelli, dell’Amministratore Nazionale Paolo Bellei, e del dott. Andrea Lucarelli, commercialista e consulente fiscale della Presidenza nazionale CSI, sono stati illustrati il nuovo regolamento amministrativo CSI, che sarà presentato per l’approvazione alle prossime riunioni della Presidenza Nazionale e del Consiglio Nazionale.

Nel pomeriggio il dott. Marco D'Isanto, collaboratore di redazione di Fiscosport (network di professionisti esperti in materie fiscali sportive) ha illustrato e approfondito le novità fiscali che coinvolgono il mondo dell’associazionismo sportivo. Al termine di questa intensa giornata formativa, utile ad affrontare le problematiche amministrative dei comitati CSI, il bilancio è sicuramente positivo!