Servizi al Territorio
25 novembre 2018

Fatturazione elettronica: arriveremo preparati al 1° gennaio?

A poche settimane dall'entrata in vigore, la riforma è ancora in alto mare

Fatturazione elettronica: arriveremo preparati al 1° gennaio?

Con l’approssimarsi del nuovo anno e la previsione della fattura obbligatoria estesa a (quasi) tutti i soggetti, si moltiplicano le polemiche (è di questi ultimi giorni la “querelle” a seguito dell’intervento del garante privacy), e con esse i dubbi, molti dei quali espressi anche dai nostri lettori. Di fronte a queste incertezze abbiamo per il momento accantonato il progetto di una serie di articoli di approfondimento – che trovano un senso solo a bocce ferme – ritenendo invece di offrire un più utile servizio inquadrando le varie nozioni e la normativa di riferimento, e rispondendo direttamente ai quesiti posti dai nostri lettori. Trovi questo articolo  di Patrizia Sideri sulla newsletter di FiscoSport scaricabile nell'Area Riservata alle società affiliate CSI.

In questo numero "speciale" anche il link per scaricare gratuitamente altre slides del 10° Convegno di FiscoSport, svoltosi a Senigallia il 19 ottobre scorso. Le slides riguardano:

  • La Circolare dell'Agenzia Entrate n. 18/E del 01/08/2018: questioni IVA in sede di accertamento, applicazione art. 148 T.U.I.R., tesseramento, democraticità... (Dott. Giuliano Sinibaldi) 

 

Leggi tutto...