8 aprile 2018

ORATORIO BEATA VERGINE ADDOLORATA IN MONSERCHIO

Da Milano la prima finalista della Junior Tim Cup 2017-2018

La squadra della parrocchia milanese ha conquistato il girone della Fase Finale Interregionale di Milano e si contenderà il titolo il 9 maggio all’Olimpico di Roma in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018.
Dopo la sfida, i ragazzi sono scesi in campo al Giuseppe Meazza per giocare due amichevoli nel pre-gara di Milan-Sassuolo
ORATORIO BEATA VERGINE ADDOLORATA IN MONSERCHIO

Milano, 8 aprile 2018 – L’Oratorio della Parrocchia Beata Vergine Addolorata in Monserchio (MI), vincitore del girone della Fase Finale Interregionale di Milano, è il primo dei 4 finalisti della VI edizione della “Junior TIM Cup - Il Calcio negli oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI.

La squadra milanese ha superato gli Oratori Crocetta (Torino), San Giuseppe (Cairo Montenotte - Savona), San Francesco Cesate (Milano) conquistando così un posto per la Finale nazionale del 9 maggio all’Olimpico di Roma che si disputerà in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018

Una giornata che ha regalato emozioni fino al termine: le 4 formazioni scese in campo nel girone sono state anche accolte al Giuseppe Meazza per disputare due amichevoli nel pre-gara del match Milan-Sassuolo e consegnare ai capitani delle due formazioni di Serie A TIM, Acerbi del Sassuolo e Bonucci del Milan la fascia da capitano della Junior TIM Cup.

La Fase Finale Interregionale del torneo, dopo la tappa di Milano, continuerà con i raggruppamenti di Reggio Emilia, Bergamo e Roma.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.

 

 

ORATORIO BEATA VERGINE ADDOLORATA IN MONSERCHIO