Attività internazionale
14 luglio 2017

PARTI CON NOI PER IL MONDO

I progetti di Volontariato Sportivo Internazionale del Centro Sportivo Italiano hanno bisogno di te

PARTI CON NOI PER IL MONDO

Dal 2011 CSI per il Mondo opera nei paesi più poveri e disagiati con l’obiettivo di donare gioia e felicità a bambini ai quali non è consentito sognare un futuro migliore.

Lo strumento con cui “esportare sogni” è lo sport con i suoi valori e le sue potenzialità, in grado di sviluppare singoli e comunità. Allargare gli orizzonti e aprire nuovi confini è una conseguenza diretta dell’operato del Centro Sportivo Italiano su scala nazionale che da oltre 70 anni si impegna a “…educare attraverso lo sport per il CSI non è solo uno slogan, ma la proposta concreta di uno sport per tutti che costituisca per i suoi protagonisti reale occasione di crescita personale e di miglioramento della qualità della vita.”

Haiti, Camerun, Albania, Congo dopo Kenya, Brasile, Cile, Iraq, Rep. Centrafricana sono le destinazioni delle missioni 2017. Amore per lo sport e voglia di cambiare il mondo con un pallone saranno l'unico equipaggiamento richiesto.
Vi garantiamo un'esperienza nella quale riceverete molto di più di quello che sarete in grado di donare. Siamo alla ricerca di giovani provenienti da tutte le società sportive d'Italia che siano pronti a partire per le periferie del mondo in un'avventura che cambierà la loro vita.

E tu che fai? Non parti con noi?

Contatti: csiperilmondo@csi.milano.it - www.csiperilmondo.it