31 maggio 2017

NUOTO: LIVE DA LIGNANO SABBIADORO

Tutto sul 15° Campionato Nazionale

NUOTO: LIVE DA LIGNANO SABBIADORO

Dal 31 maggio al 4 giugno la piscina olimpionica del Villaggio GeTur di Lignano Sabbiadoro ospita il 15° campionato nazionale di nuoto del CSI.

 

In questa sezione del sito sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti relativi alle classifiche, foto, oltre alla sintesi dei principali momenti della finale arancioblu.

Classifiche -> http://bit.ly/2royhhP

Fotogallery -> http://bit.ly/2qK5ikH

Domenica 4 giugno le staffette 4x50, stile libero e mista, hanno concluso il programma gare della finale del 15° campionato nazionale di nuoto arancioblu. Nella classifica generale di società la Polisportiva Sport e Cultura di Bergamo si piazza al primo posto grazie ai 2540 punti conquistati, davanti a Happy Sport Team di Varese (1190) e i bresciani Albatros (1118). 

Tutti le classifiche sono disponibili a questo link -> http://bit.ly/2royhhP 

Sabato 3 giugno il programma gare ha visto protagoniste le batterie dei 100 stile libero e dei 50 dorso. Assegnati, inoltre, i titoli nazionali e le medaglie nelle finali dei 200 misti nelle diverse categorie. A questo link è possibile consultare tutte le classifiche -> http://bit.ly/2royhhP

Nella mattinata di venerdì 2 giugno sono state assegnate le prime medaglie per i 50 rana e i 200 stile libero, mentre nel pomeriggio si sono concluse le finali dei 100 farfalla e dei 100 rana. A questo link sono disponibili tutte le classifiche -> http://bit.ly/2royhhP

Giovedì 1 giugno, dopo la partecipata cerimonia di apertura, la finale nazionale è entrata nel vivo con le batterie dedicate ai 100 dorso e ai 50 farfalla, oltre alle batterie dei 50 stile libero.

Cliccando sul link, è possibile visualizzare tutte le classifiche --> http://bit.ly/2royhhP

 

Ti potrebbe interessare anche

Entra anche tu nel social CSI e commenta con

#VitaCSI