1 marzo 2017

PiùSport: il Centro Sportivo Italiano per i più giovani

Aperte le iscrizioni per l’evento del 31 marzo e il 1 aprile a Firenze

Continua il filone di approfondimento delle politiche sportive rivolte ai giovani. I prossimi 31 marzo e 1 aprile infatti si svolgerà a Firenze l’incontro “Più sport: il Centro Sportivo Italiano per i più giovani”
PiùSport: il Centro Sportivo Italiano per i più giovani

Continua il filone di approfondimento delle politiche sportive rivolte ai giovani. I prossimi 31 marzo e 1 aprile infatti si svolgerà a Firenze (Convitto della Calza Oltrarno Meeting Center, Piazza della Calza n. 6) l’incontro “Più sport: il Centro Sportivo Italiano per i più giovani”, promosso dalla presidenza nazionale, al fine di approfondire la riflessione e condivisione sui vari ambiti di impegno e di azione dello sport, con particolare riferimento all’infanzia e all’adolescenza.

Sarà un’occasione per riprendere e approfondire ulteriormente le tematiche trattate a Roma lo scorso novembre, e di riflettere su nuove sfide e opportunità di cui le nostre realtà territoriali potranno essere protagoniste nel promuovere politiche di inclusione e coesione attraverso lo sport.

Il tutto attraverso una serie di approfondimenti, a cura delle varie Aree della Presidenza nazionale, secondo le rispettive funzioni e competenze, che saranno come sempre aperti a tutti i livelli associativi, in base ai differenti interessi e sensibilità.

Le iscrizioni all’evento saranno aperte fino al prossimo 18 marzo al presente link.

La partecipazione è gratuita e include i materiali di approfondimento e i pasti (cena del 31 marzo e pranzo del 1 aprile) che si terranno presso il Convitto. Le spese di viaggio e alloggio saranno, invece, a carico dei partecipanti, i quali dovranno provvedere autonomamente alle prenotazioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti contatti:

Tel. 06.68404560

Mail: promozionesociale@csi-net.it

Allegati

Materiale

Ti potrebbe interessare anche