Attività Sportiva
20 febbraio 2017

I risultati del 2° Campionato Nazionale di Danza Sportiva

Si è disputato, domenica 19 Febbraio ad Agropoli (Sa) il 2° Campionato Nazionale di Danza Sportiva. 120 finalisti in gara nelle coreografie di hip hop, modern, country e caraibico.
I risultati del 2° Campionato Nazionale di Danza Sportiva

Più di 100 gli atleti che con le loro musiche e i fantastici costumi hanno colorato il Pala Di Concilio di Agropoli, nel Salernitano, per il 2° Campionato Nazionale di Danza Sportiva.

A coronare il sogno di indossare la medaglia d'oro con il nastro arancio-blu, nella giornata di domenica 19 febbraio, gli atleti della Dancing on The World di Benevento nelle due categorie dedicate all'hip hop, sia medium che small. Per la categoria modern, nei team, salgono sul primo gradino gli atleti della Danza Mania di Potenza,  mentre per il caraibico di coppia Sabrina Iannessa e Paolo Tazzi della Polisportiva CSI L'Aquila

Nel singolo assoluto, con 20,190 punti la giuria premia con la medaglia più pesante Matteo Strinella dell'ASD CAM Federlibertas de L'Aquila. 19,800 punti  per Chiara Cervone della Dancing On the World di Benevento, terzo posto con 19,600 punti per Cristan Ardito della Comb. Perfecta di Cava de'Tirreni.

Qui a fianco è possibile scaricare e leggere tutte le classifiche.