Welfare
24 gennaio 2017

2nd intermediate meeting: M.A.P.S. - “Multisport Against Physical Sedentary”

Dal 6 all'8 Febbraio, presso l'Hotel "Il Cantico" a Roma, secondo incontro del progetto europeo M.A.P.S. - “Multisport Against Physical Sedentary”
2nd intermediate meeting: M.A.P.S. -  “Multisport Against Physical Sedentary”

Portogallo, Germania, Croazia, Grecia, Olanda, Polonia e Turchia, partner del progetto europeo M.A.P.S. - “Multisport Against Physical Sedentary”, s’incontreranno nuovamente in occasione del 2nd Intermediate meeting in scena a Roma, dal 6 all’8 febbraio 2017, presso l'hotel "Il Cantico".

Nel corso dell’incontro verrà condiviso lo stato d’arte dei lavori finora prodotti.

Il partner polacco presenterà il documento finale, inerente i risultati della WP di sua competenza. Si tratta del Transnational Report sull’Analisi di contesto e raccolta delle buone pratiche  – (WP3), corretto successivamente a quanto emerso dal dibattito tra partner durante lo scorso 1st Intermediate meeting di Łódź.

Il partner tedesco avrà il compito di enunciare la fase finale della WP4 – Presentazione della ricerca “l’Attività di Promozione e studio dell’attività fisica degli adolescenti nel recarsi a scuola”, ad integrazione della prima fase della ricerca già presentata a Łódź.

Il CSI e il partner olandese, avranno il compito di dare un resoconto generale sull’andamento dell’implementazione della metodologia sportiva, condividendo con gli altri partners l'avanzamento delle attività sportive previste con i ragazzi di età compresa tra i 9 e i 12 anni.

Inoltre si condividerà l’utilizzo della APP per gli allenatori, strumento attraverso il quale si sta monitorando l’implementazione. Mediante la APP e i dati inseriti, si provvederà alla definizione di un report comune per la restrizione dei risultati di progetto.

Un altro degli obiettivi fondamentali dell’incontro sarà l’aggiornamento dell’andamento progettuale WP7 – Monitoraggio, valutazione e Assicurazione della qualità, a cura del partner croato.