Formazione - scuola tecnici
24 gennaio 2017

Ginnastica ritmica: a Roma il corso di formazione per giudici di 1° livello

Il corso, in programma nei weekend 28/29 gennaio e 11/12 febbraio 2017, è aperto ad aspiranti giudici, provenienti da tutta Italia, che abbiano raggiunto il 16° anno di età
Ginnastica ritmica: a Roma il corso di formazione per giudici di 1° livello

Il CSI Lazio, in collaborazione con la Scuola Tecnici Nazionale, organizza il corso di formazione per giudici di ginnastica ritmica con la qualifica di 1° livello. Il corso, in programma nei weekend 28/29 gennaio e 11/12 febbraio 2017, è aperto ad aspiranti giudici, provenienti da tutta Italia, che abbiano raggiunto il 16° anno di età. Nel percorso formativo saranno approfondite le tematiche relative ai programmi di ginnastica ritmica, attraverso l’alternanza di lezioni teoriche frontali e di analisi video.

Le lezioni si terranno presso la sede del CSI Roma (Lungotevere Flaminio 55), ad eccezione della giornata formativa in programma domenica 29 gennaio, che si terrà presso la sede della Presidenza Nazionale CSI (Via della Conciliazione, 1 - Sala Azione Cattolica 2° piano).

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on-line al seguente link:

http://ceaf.csi-net.it/core/esterno_controller.php?action=iscrizione_insert_new&idIFIntervento=2508

 

A coloro che avranno superato l'esame finale, verrà rilasciata la Qualifica di 1° livello di giudice di ginnastica ritmica con relativa iscrizione all’Albo Nazionale CSI.


In allegato alla notizia il programma del corso e le note amministrative. 

Allegati

Ti potrebbe interessare anche