Formazione - scuola tecnici
23 dicembre 2016

Ginnastica ritmica: a Roma il corso di aggiornamento per giudici

Domenica 29 gennaio 2017 presso la sede della Presidenza Nazionale in Via della Conciliazione, 1 (sala Azione Cattolica 2° piano) si terrà l'incontro formativo dedicato ai giudici arancioblu
Ginnastica ritmica: a Roma il corso di aggiornamento per giudici

E' in programma a Roma domenica 29 gennaio 2017, presso la sede della Presidenza Nazionale in Via della Conciliazione, 1 (sala Azione Cattolica 2° piano) il corso nazionale di aggiornamento per giudici di ginnastica ritmica. Al corso possono partecipare i giudici e i tecnici di ginnastica ritmica arancioblu. 

La partecipazione al corso di aggiornamento è gratuita.

Nella prima parte della mattinata verranno presentate le attività e il regolamento ginnastica ritmica CSI stagione 2016-2017, per poi passare alla generalità del codice dei punteggi e l'analisi difficoltà individuali e di squadra (compreso il programma small), tramite l'utilizzo dell'analisi video.

Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, si proseguirà con la composizione ed esecuzione negli esercizi individuali e di squadra.

Il corso di aggiormanento sarà condotto dalle componenti della Commissione Tecnica Nazionale di Ginnastica Ritmica Claudia Concas e Marzia Bonsignore. 

Per partecipare al corso è necessario iscriversi compilando il form on-line: http://ceaf.csi-net.it/core/esterno_controller.php?action=iscrizione_insert_new&idIFIntervento=2346

Ti potrebbe interessare anche