21 ottobre 2016

A Roma l’incontro dei formatori territoriali e nazionali CSI

Nell’ambito dell’incontro “+SPORT. Fare bene il bene. Lo sport al servizio dei più piccoli”, i formatori territoriali e nazionali CSI sono convocati sabato 12 novembre ad un primo appuntamento dedicato allo sviluppo dei progetti sull’attività giovanile e la scuola
A Roma l’incontro dei formatori territoriali e nazionali CSI

Nell’ambito dell’incontro +SPORT. Fare bene il bene. Lo sport al servizio dei più piccoli, (programma in allegato) i formatori territoriali e nazionali CSI sono convocati sabato 12 novembre ad un primo appuntamento dedicato allo sviluppo dei progetti sull’attività giovanile e la scuola.

In merito all’incontro dedicato ai formatori, nella mattinata di sabato 12 novembre è prevista la presentazione dell’App dedicata gli Allenatori Giovanili e l’incontro formativo attività giovanile con gli allenatori del progetto MAPS. Nel pomeriggio ai formatori territoriali e nazionali sarà illustrata la programmazione del quadriennio associativo 2016-2020.

Le iscrizioni all‘evento sono aperte al presente link. La partecipazione è gratuita e comprende i materiali e i pasti (eventuale cena dell’11 novembre e pranzo del 12 novembre) che si terranno presso il Centro Congressi. Le spese di viaggio saranno a carico della Formazione Nazionale.

Coloro che volessero partecipare anche ai momenti assembleari del venerdì 11 dovranno provvedere autonomamente alle prenotazioni del pernottamento. In allegato una lista di strutture alberghiere, di varie categorie, situate nelle immediate vicinanze del polo congressuale.

Allegati

Ti potrebbe interessare anche