Chi siamo

PARTNER ISTITUZIONALI

TIM

Da anni Telecom Italia, attraverso il brand TIM, investe nello sport per dialogare nel modo più efficace possibile con le nuove generazioni. Dalla pratica professionistica a quella di base, pensata e praticata negli Oratori: non esiste luogo educativo più adeguato per lo sport. Nasce così l’alleanza di CSI e TIM per la “Junior TIM Cup” e la “Volley TIM Cup”. 

MCDONALD’S ITALIA

 

 

 

McDonald’s ha stretto con il CSI un’alleanza a favore dell’educazione sportiva. L’obiettivo comune è quello di contribuire all’educazione dei più piccoli attraverso uno stile di vita attivo e un’alimentazione bilanciata. Grazie agli Happy Meal Sport Camp, ampliamo le occasioni di contatto tra i bambini e lo sport, elemento cruciale nella loro crescita.

 

 

DIAVOLINA

L’azienda Facco Spa e il marchio storico Diavolina mettono in campo da anni un supporto a favore del CSI e dell'azione educativa attraverso lo sport che svolge quotidianamente. Una liaison che parte dal presupposto valoriale e umano condiviso: una collaborazione che si concentrerà sempre di più sul sostegno allo sport di base e in particolar modo a quello dei ragazzi e dei giovani.

 

APPROFONDISCI

ELess®

 

Il CSI vuole svolgere un ruolo attivo nella società civile e l'attenzione all'ambiente e al corretto utilizzo degli strumenti della vita quotidiana è uno degli ambiti fondamentali in cui svolgere il proprio impegno educativo.

Ecco perché abbiamo scelto come partner ELess®,  marchio di MESY INTERNATIONAL Srl, azienda che opera nel settore del risparmio energetico. ELess® è in grado di fornire soluzioni personalizzate per ridurre i consumi e offrire una diffusione omogenea del calore, diminuendo anche le emissioni inquinanti nel più alto rispetto dell’ambiente.

PARTNER