18 dicembre 2014

Controtempo: musica per il Csi

Controtempo: musica per il Csi

Dopo la prima esibizione al pubblico del Csi, avvenuta ad Assisi, prosegue la collaborazione tra il mondo sportivo arancioblu e i Controtempo la rock-band, che, ad Assisi 2014 con il cantante Marco Spaggiari ha proposto la videoclip “Caro Allenatore” e il live di “Grazie”.

I Controtempo si sono distinti nel corso degli anni come promotori di un messaggio musicale che utilizza lo sport come metafora di vita, partendo dal videoclip "EROI" del 2011 (con atleti disabili e campioni quali Luca Toni, Marco Di Vaio, Alessandro Diamanti, Alberto Tomba, Luca Cantagalli, Franco Bertoli, ...), fino al più recente "CARO ALLENATORE" (dove compaiono tra gli altri Emiliano Mondonico, Carlo Ancelotti, Giovanni Trapattoni,...), partecipando inoltre a numerosi progetti nelle scuole e nelle società sportive (hanno collaborato con la società U.C. Sampdoria e il constante impegno con la Nazionale Italiana Cantanti). 

Per chi fosse interessato il loro sito è: www.controtempo.info

Chi volesse invece contattare la band emiliana, che ha mostrato subito un gran feeling con la platea Csi, può farlo rivolgendosi a:
· spaggio@controtempo.info
· damiano.bonvini@dmbmusic.it 
· Damiano Bonvini: 340/2589085