Apre l'Ufficio Impiantistica sportiva del Csi

Ha aperto l'Ufficio Impiantistica sportiva del Csi. L’ufficio é attivo tutti i mercoledì dalle 15 alle 19, presso la sede della Presidenza nazionale Csi, sia telefonicamente sia con un servizio di sportello, previo appuntamento.
Apre l'Ufficio Impiantistica sportiva del Csi
Ha aperto l'11 settembre l’Ufficio Impiantistica del Centro Sportivo Italiano, punto di riferimento di tutta l’Associazione, a partire dai Comitati territoriali, alle Associazioni sportive affiliate, con particolare riguardo e attenzione a Oratori e Parrocchie. L’ufficio é attivo tutti i mercoledì dalle 15 alle 19, presso la sede della Presidenza nazionale Csi, sia telefonicamente sia con un servizio di sportello, previo appuntamento. Tutti gli altri giorni, l’ufficio sarà contattabile tramite telefono 06/68404550, e-mail impiantistica@csi-net.it o fax 06/68802940.
Il servizio di consulenza gratuita, coordinato da Alessandro Pellas e fattivamente gestito dall’Architetto Albino Rubeo, svolgerà un’azione di indirizzo a 360° gradi, grazie alle importanti partnership e collaborazioni attivate, dall’ambito finanziario, a quello di costruzione, riqualificazione di impianti aggregativo/sportivi. L’azione si svolgerà su più livelli: raccolta richieste, contatto con gli interessati, primo intervento di supporto, smistamento alla consulenza gratuita dei partner Csi e monitoraggio degli sviluppi. Tra gli obiettivi, anche quello di costituire una banca dati, sia delle gestioni in essere all’interno del Csi, sia di quelle che afferiranno all’ufficio impiantistica per richiesta di sostegno e collaborazione. Tra i partner che hanno già sottoscritto un accordo di collaborazione con la Presidenza nazionale figurano: Federlegno Arredo (sviluppo modelli di impianti sportivi ad alto rendimento energetico), Limonta Sport (leader italiano nell’impiantistica in erba sintetica, ma anche nelle pavimentazioni sportive), Tls Led (azienda specializzata nell’efficientamento energetico, attraverso tecnologia Led), Copri Scopri (impresa con decennale esperienza sulle coperture e le tensostrutture sportive) e Campi Verdi (storica azienda emiliana, esperta di parquet in legno e pavimentazioni da interno).
 
Scarica la brochure in allegato alla notizia